Switch Engines
Switch Engines fornisce servizi di calcolo e di storage sotto forma di macchine virtuali a ricercatori, docenti e servizi IT di università svizzere e istituzioni collegate.
Grande flessibilità e scalabilità avanzata
Switch Engines vi permette di utilizzare l'infrastruttura di elaborazione e di storage
- in base alle vostre esigenze
- quando ne avete bisogno e
- finché ne avete bisogno
Switch offre sia modelli di utilizzo a pagamento per carichi di lavoro dinamici, sia modelli di utilizzo a lungo termine, con diversi livelli di sconto in base al volume e alla durata. Per una panoramica delle risorse di storage e di calcolo disponibili, fare clic qui.
Applicazione semplice e integrazione completaegration
Gli Switch Engine sono costruiti in modo da integrarsi completamente nelle infrastrutture locali dell'istituto. Le istituzioni possono scegliere vari livelli di integrazione, in base alle loro esigenze attuali e future. Questi includono:
- integrazione diretta nella rete LAN di Switch
- console per la gestione integrata di progetti e utenti
- monitoraggio trasparente dell'utilizzo delle risorse e dei costi
Switch Engines è stato creato insieme alle università svizzere e alle istituzioni collegate (come spin-off, istituti di ricerca o ospedali) per creare la migliore “soluzione integrata” per le vostre esigenze. Dal 2018 Switch Engines funziona anche con Microsoft Windows.
Personalizzato per i casi d'uso accademici
Switch Engines è stato creato per espandere i confini delle infrastrutture locali per la ricerca, l'istruzione e i servizi IT, tenendo in massima considerazione le vostre esigenze. Scoprite i tre gusti seguenti.
Kevin Chavarria
Product Manager