Switch Cloud Block-Storage

Sfruttate il potenziale di Switch Cloud Compute con Switch Cloud Block Storage (SCBS). SCBS è stato sviluppato appositamente per la piattaforma Switch Cloud Compute e offre una soluzione di archiviazione ad alte prestazioni, scalabile e sicura per applicazioni complesse e carichi di lavoro con grandi quantità di dati. La nostra soluzione di archiviazione a blocchi offre una latenza estremamente ridotta e una protezione efficace dei dati. Che si tratti di gestire progetti di ricerca, di garantire la conformità dei dati o di archiviare contenuti didattici, SCBS offre la flessibilità e la durata necessarie per supportare processi importanti.

Le sfide della gestione degli storage ad alte prestazioni

Le aziende hanno spesso problemi con soluzioni di archiviazione che presentano un’elevata latenza o non offrono una buona protezione dei dati. Queste sfide hanno un impatto considerevole negli ambienti di ricerca e formazione in cui la sicurezza dei dati e un rapido accesso sono una priorità assoluta. Le soluzioni di archiviazione convenzionali spesso non soddisfano questi requisiti, il che comporta costi elevati nonché una scalabilità limitata e rende difficile una gestione efficiente dei dati.

Archiviazione a blocchi scalabile e ad alte prestazioni per le vostre applicazioni più complesse

Se gestite un progetto con grandi quantità di dati con Switch Cloud Compute e avete bisogno di una soluzione di archiviazione rapida e affidabile, Switch Cloud Block Storage (SCBS) è sinonimo di prestazioni ancora più elevate. Il servizio è disponibile in due livelli con tecnologia NVMe. Questa soluzione è progettata sia per applicazioni generiche che per applicazioni sensibili alla latenza e offre funzionalità come una latenza estremamente ridotta e un’efficace protezione dei dati con codifica sicura at-rest. La memoria è facilmente scalabile in modo da soddisfare le vostre esigenze crescenti senza tempi di inattività. SCBS agevola la gestione e la scalabilità dell’archiviazione a blocchi e garantisce prestazioni e sicurezza di alto livello per gli impegnativi carichi di lavoro moderni.

Funzionalità

Qui trovate una panoramica delle funzioni disponibili di Switch Cloud Block Storage all’interno del servizio Switch Cloud Compute.

Livelli di prestazioni

Scegliete tra due livelli di prestazioni con tecnologia NVMe: Standard (300 IOPS, 250 MBps) per applicazioni generiche e un’archiviazione a basso costo e Performance (1000 IOPS, 500 MBps) per applicazioni ad alta domanda, al fine di garantire un adattamento ottimale alle esigenze del progetto.

Latenza estremamente ridotta

Beneficiate di una latenza estremamente ridotta per l’elaborazione dei dati in tempo reale, ideale per le applicazioni che richiedono un accesso immediato ai dati.

Elevata disponibilità e durata

Approfittate della disponibilità del 99,95% con replica nelle zone di disponibilità per la protezione dai guasti.

Codifica sicura dei dati

La codifica automatica at-rest protegge i dati senza la necessità di gestire una complessa infrastruttura chiave.

Questa è la nostra comunità, visitatela

x

Soluzioni cloud per diversi casi d’uso

IT manager
Utilizzate la conveniente soluzione di archiviazione SCBS con opzioni «pay as you go» e «reserved instance» per ottimizzare il vostro budget e garantire la stabilità dei prezzi senza compromessi in termini di prestazioni.


Compliance Officer
Affidatevi alla codifica sicura e alle efficienti funzioni di protezione dei dati di SCBS per soddisfare le disposizioni sulla protezione dei dati in relazione ai dati di ricerca.
 

Ricercatori
La memoria a bassa latenza di SCBS consente di accedere rapidamente a grandi record di dati, migliorando così le funzioni di ricerca computazionale.
 

Educatori
Archiviate ampi contenuti didattici multimediali su SCBS per garantire un accesso rapido e affidabile a studenti e studentesse.
 

Piano tariffario

Switch Cloud Block Storage
Switch Cloud Block Storage è un servizio per gli utenti di Switch Cloud Compute. Scoprite di più [qui] su Switch Cloud Compute. I piani di pagamento includono un’opzione «pay as you go» e un’opzione «reserved instance».

Opzione «pay as you go»: 
modello tariffario flessibile basato sul vostro utilizzo, ideale per progetti con esigenze di archiviazione variabili.
 

Opzione «reserved instance»: 
sfruttate capacità di memoria riservate a prezzi ridotti; è la soluzione ideale per progetti a lungo termine che richiedono un budget prevedibile.
 

Trasparenza dei costi

Switch Cloud Block Storage offre un modello tariffario chiaro e definibile in precedenza. Il calcolo trasparente dei costi, senza commissioni nascoste, permette di non sforare mai il budget. Questo approccio semplice e diretto è in netto contrasto con i piani tariffari spesso ambigui e garantisce la chiarezza necessaria dei costi dei servizi cloud.

Stabilità dei costi

I nostri prezzi rimangono stabili nel lungo periodo grazie ai controlli sulle tariffe da parte del Consiglio di fondazione. Questa nostra strategia dei prezzi, oltre a distinguerci sul mercato, ci permette di offrire contratti pluriennali, garantendo la prevedibilità dei costi. Questo è un vantaggio inestimabile per gli istituti di formazione e ricerca che gestiscono progetti a lungo termine.

Connessione dati gratuita

Le tariffe per la trasmissione dei dati rappresentano spesso uno dei fattori di costo principali per il cloud computing. Con Switch Cloud Compute evitate questi costi. Questo perché, grazie alla nostra rete di ricerca e formazione, Switch Cloud Compute è in grado di offrirvi una connessione dati gratuita. Questo non solo riduce le spese legate al cloud, ma semplifica anche la definizione del budget, dal momento che la trasmissione dei dati non influisce più sullo stesso.

Avete altre domande?

kevin

Kevin Chavarria