Impostazione
Create un cluster Kubernetes pronto per la produzione in pochi minuti.
Kubernetes-as-a-Service (KaaS) per il panorama dell'istruzione, della ricerca e dell'innovazione in Svizzera.
Switch KaaS è un Kubernetes-as-a-Service (KaaS) per il panorama dell'istruzione, della ricerca e dell'innovazione in Svizzera. Il servizio si basa sul software “Kubermatic Kubernetes Platform (KKP)”, che semplifica la gestione dei cluster Kubernetes e riduce al minimo i costi operativi. Non è mai stato così facile configurare, gestire e scalare i cluster. Switch KaaS orchestra e automatizza centinaia di cluster Kubernetes in più regioni utilizzando un'unica interfaccia di gestione e API. Il servizio è gestito da Switch Engines, che garantisce che le applicazioni funzionino in modo fluido e affidabile e che i dati non lascino mai la Svizzera.
Le applicazioni vengono sempre più spesso configurate su base container con microservizi, le loro dipendenze e configurazioni. La piattaforma open-source Kubernetes orchestra e automatizza le attività di configurazione, esecuzione, gestione e scalabilità delle applicazioni cloud-native. Il sistema di container semplifica l'organizzazione del carico di lavoro su più macchine ad alta disponibilità.
Create un cluster Kubernetes pronto per la produzione in pochi minuti.
Modificare o aggiornare i cluster con il minimo sforzo.
Ottenete una panoramica dei cluster e del vostro carico di lavoro con dashboard chiaramente organizzati.
Regolate i cluster del vostro carico di lavoro e scalate automaticamente i nodi worker in pochi clic.
Con pochi clic è possibile creare un cluster Kubernetes che accelera la trasformazione cloud native. Switch KaaS semplifica il lavoro con i cluster Kubernetes, permettendovi di concentrarvi sulle vostre applicazioni. I team di sviluppo e di esercizio lavorano insieme su un’unica piattaforma per distribuire, gestire, amministrare e scalare le applicazioni in modo rapido ed efficiente. Switch KaaS, insieme alla nostra esperienza, vi supporta nel portare la vostra infrastruttura IT a un livello superiore in termini di sicurezza, stabilità, flessibilità e velocità.
La gestione manuale dei cluster su una piattaforma cloud è complessa, soggetta a errori e costosa. Inoltre, spesso è difficile trovare le competenze adeguate. Switch KaaS aiuta a ridurre i costi operativi, a minimizzare gli sforzi e a creare la base per applicazioni flessibili e ad alte prestazioni con un’elevata affidabilità.
Approfittate di Kubernetes K8s e della comunità della Cloud Native Computing Foundation CNCF. Ad esempio, potete estendere i vostri pacchetti software esistenti con Helm Charts o Kustomizations.configurabili. Questo semplifica notevolmente la migrazione e la gestione delle applicazioni esistenti.
I vostri container e dati vengono gestiti sulla nostra piattaforma cloud Switch Engines. I dati non lasciano mai la Svizzera.
Eseguite più container senza dipendenze reciproche sugli stessi nodi. Questo consente di utilizzare le macchine virtuali in modo molto più efficiente.
Avviate i container con flessibilità e rapidità sulla piattaforma di orchestrazione.
Scalate le vostre applicazioni in modo flessibile e veloce, grazie ai container che operano come unità indipendenti.
Poiché i container sono riproducibili, potete trasferire le vostre applicazioni dall’ambiente di sviluppo a quello di produzione in modo semplice e flessibile.
Eseguite la migrazione delle applicazioni containerizzate senza interruzioni verso altri cluster Kubernetes.
La suddivisione delle applicazioni in microservizi e container comporta una maggiore ridondanza e disponibilità. Kubernetes garantisce che, in caso di errore, i container vengano avviati automaticamente su un nuovo host disponibile.
La gestione di un’infrastruttura richiede molto tempo e risorse economiche. Switch Kaas semplifica il vostro lavoro e vi offre la libertà di concentrarvi sullo sviluppo delle vostre applicazioni. I costi operativi si riducono e avete più tempo da dedicare alle vostre attività principali.
Configurate la vostra piattaforma Kubernetes in pochissimo tempo, consentendo ai team di sviluppo e di esercizio di distribuire i cluster in modo estremamente efficiente e sicuro. Gestite i vostri cluster in modo centralizzato e intuitivo tramite un’unica dashboard, chiara e ben strutturata.
Tutte le informazioni su Kubernetes as a Service (KaaS) di Switch a colpo d’occhio.
Kubernetes è un software open source utilizzato per orchestrare e automatizzare applicazioni basate su container. Switch Kaas semplifica il lavoro con la complessa infrastruttura di Kubernetes. Lo strumento facilita le attività di migrazione, poiché i componenti open source possono essere trasferiti senza modifiche. Risparmiate risorse preziose, poiché non è più necessario sviluppare, mantenere o mantenere autonomamente la vostra piattaforma all’ultima versione.
Kubernetes è il risultato della collaborazione tra migliaia di persone e centinaia di organizzazioni che contribuiscono con le loro conoscenze, il loro codice e un supporto continuo agli utenti. La community contribuisce costantemente al successo del sistema. Utilizzate questo progetto collaborativo come base per il successo della vostra IT.
Gli esperti del team Switch Kaas sono a vostra disposizione per consulenze e formazione. Vantiamo anni di esperienza nella gestione di applicazioni complesse basate su container e comprendiamo le esigenze, i requisiti e le sfide del vostro settore. La nostra competenza facilita l’avvio e vi aiuta a raggiungere più rapidamente i vostri obiettivi. Siamo il partner di riferimento per tutte le questioni legate alla containerizzazione, a Kubernetes e a GitOps.
Switch KaaS vi offre un’ampia gamma di servizi:
Community Account Manager
Switch