Prevenzione
Bloccando l'accesso ai siti web infetti, è possibile prevenire le infezioni alla fonte.
Migliorate la sicurezza della vostra organizzazione con il Firewall DNS di Switch: Il nostro firewall utilizza la tecnologia delle Domain Name Service Response Policy Zones (DNS RPZ) per modificare specifiche informazioni DNS. Grazie a questa modifica, è possibile generare risposte alternative alle query DNS per i domini con contenuti dannosi. Questo protegge efficacemente tutti i dispositivi prima che venga stabilita una connessione a sistemi potenzialmente dannosi.
Bloccando l'accesso ai siti web infetti, è possibile prevenire le infezioni alla fonte.
Grazie al nostro mandato di registro dei domini .CH, Switch è in grado di identificare in modo affidabile domini e sistemi già infetti. In qualità di clienti del firewall DNS, beneficiate della nostra esperienza e venite informati tempestivamente sui sistemi infetti della vostra organizzazione attraverso i rapporti di sicurezza.
Quando si tenta di accedere a un dominio dannoso, gli utenti vengono reindirizzati a una pagina di destinazione sicura. Questo non solo contribuisce a migliorare la sicurezza informatica, ma aumenta anche la consapevolezza generale dei pericoli di Internet.
Seguenti grafici illustrano le funzionalità di DNS RPZ e dello Switch DNS Firewall:
Grazie alla nostra lunga esperienza come Computer Emergency Response Team (CERT) nazionale, i clienti Switch beneficiano di analisi di sicurezza uniche. Grazie alla valutazione centralizzata come Registro .CH e ad altre fonti di informazione nazionali e internazionali, il Firewall DNS di Switch dispone di un database aggiornato e affidabile sulle minacce di Internet.
I seguenti moduli possono essere combinati liberamente:
Il nostro team è pronto a supportarvi con una vasta esperienza nella ricerca della soluzione giusta e nell'integrazione del DNS Firewall.
Senior Information & Cyber Security Consultant
Switch
Product Manager
Switch